TUTORIAL PER SMANETTONI

in questa pagina trovi tutti i vari tutorial che ho giarto ( e non girato) per aggiustare o “fixare” come si dice le tue console. Naturalmente non sono un professionista ma un semplice appassionato, pertanto potrebbero esserci cose da miglioare o potresti saperle fare meglio di me.

l’unica cosa che ti chiedo in cambio per l’utilizzo di questi tutorial da scaricare in pdf è quello di iscriverti al mio sito. Questo non comporta alcun che se non l’invio di mail automatiche quando pubblico i miei articolini (che se non conosci ti invito caldamente a leggere) nulla di più nulla di meno. E’ solo un semplice sistema per sostenere il mio lavoro.

anche se vorrai condividere il pdf con i tuoi amici nessun problema, ti chiedo solo di citarmi o di chiedere a loro di iscriversi al mio sito o fare una capatina qui.

se hai domande o qualche tutorial in particolare che vorresti vedere pubblicato inviami pure una mail e mi metterò all’opera.

  1. una playstation 2 che legge solo i cd o solo i dvd ? non c’è problema eccoti un bel tutorial                           TUTORIAL

Translate »