La Storia di Nintendo 1983 – 2003 Volume 3

 

La Storia di Nintendo 1983 – 2003 volume 3 Famicom/Nintendo Entertainment System è il capitolo conclusivo della trilogia scritta da Florent Gorges edita inizalmente da Edition Pixi’n’love e tradotta e pubblicata in italia da edizioni Multiplayer.it. Ennesima guida ultradettagliata e ricca di aneddoti che in 220 pagine vi guiderà e vi racconterà l’avventura, l’arrivo e la diffusione della retroconsole per antonomasia ovvero la Nintendo NES.
Se vi siete persi gli altri 2 volumi precedenti questo è il momento buono per recuperarli e leggerli, ma tuttavia siete scusati.. Questo volume NON DEVE MANCARE invece nello scaffale del NERD che si rispetti ! 17.90 spesi bene a parer mio !

 

CASSAcorporation

CASSAcorporation Gaming, Retrogaming e altro ! Gioco ai videogames da quando sono piccolo, me ne innamorai utlizzando un clone di pong e da allora non ho acora smesso di giocare. Più in là negli anni, e nel tempo libero, ho deciso di scrivere un blog sulla mia passione. Gran parte degli oggetti che vedi fanno parte della mia collezione

Forse potrebbero piacerti anche questi ...

1 Attività

  1. 우리카지노 ha detto:

    Good write-up. I absolutely appreciate this site.
    Continue the good work!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »